Lo studio legale più competente a Torino

Lo studio legale Bosso ha alle spalle oltre cinquanta anni di carriera ed esperienza dell’avvocato Bosso e si occupa di cause relative al diritto del lavoro, alla previdenza sociale e al diritto civile.

Fai visita allo studio nella prestigiosa zona di Crocetta a Torino, in Corso Duca Degli Abruzzi, 55.

Per prenotare un colloquio privato con l’avvocato o ricevere una consulenza, visita la pagina http://www.studiobosso.it/.

Un’attività altamente qualificata

Nel corso degli anni, lo studio Bosso ha conquistato la fiducia e la stima dei propri clienti a cui ha sempre offerto un servizio efficiente e professionale, suggerendo ogni possibile risoluzione legale ai loro problemi e in alcuni  casi sconsigliando l’agire qualora non fosse conveniente e non avesse fondamenti giuridici o buone possibilità di successo.

Lo studio legale Bosso è un’attività limpida e onesta, che offre ai clienti un trattamento rispettoso e li affianca durante ogni pratica e passaggio riguardante la causa intrapresa.

Affidati ad uno studio che pratica il mestiere da oltre cinquant’anni e può contare sul sostegno e la collaborazione di altri avvocati altamente qualificati.

Campi d’intervento

Lo studio legale Bosso si occupa di diritto al lavoro, ossia quel ramo che studia la disciplina degli aspetti e dei problemi attinenti alle tematiche del lavoro, di previdenza sociale, il ramo della legislazione sociale che ha come obbiettivo ultimo la tutela del lavoratore, e di diritto civile, per quanto riguarda divorzi e separazioni, eredità, contratti, recupero crediti, locazione, condominio, appalti, affitti aziendali, minori e famiglia.

Prova anche tu il servizio unico dello studio Bosso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *