Noleggio di carrozzine elettroniche a Torino

Le carrozzine sono un dispositivo mobile su ruote di cui è possibile il noleggio a Torino, se voi o un vostro familiare ne avete necessità. Solitamente vengono utilizzate da chi ha difficoltà o trova impossibile camminare a causa di malattie, infortuni o vari tipi disabilità. Ma se avete bisogno di questi dispositivi una buona azienda a cui rivolgersi è Crocetta Medico Sanitari, che da anni vende e noleggia attrezzature dedicate alla mobilità.

In ogni caso in questo articolo capiremo come eseguire il noleggio di carrozzine a Torino.

A chi affidarsi

Se avete necessità di noleggiare una carrozzina a Torino è molto importante scegliere a chi affidarsi. Esistono molte aziende, ma non tutte sono in grado interpretare al meglio le richieste dei clienti. Se da oggi volete garantirvi la giusta misura di mobilità e cercate un noleggio di carrozzine a Torino la prima cosa da tenere presente è la professionalità dell’azienda e la flessibilità dei prodotti che vi vengono offerti. Da Crocetta Medico Sanitari potrete trovare soluzioni adatte a qualsiasi esigenza, e non solo, questa impresa è in grado di garantire i suoi prodotti ma anche di assistervi durante la scelta. Questa azienda porta i suoi clienti a servirsi di carrozzine elettriche proprio perché sono quelle più all’avanguardia. Ovviamente ogni soluzione va disegnata su misura dell’utente del cliente, visto ognuno ha le proprie esigenze.

Se dovete noleggiare una carrozzina a Torino, la soluzione elettrica fa al caso vostro. Infatti risponde ai criteri più rigidi ed è sinonimo di comfort, salute e sicurezza. L’offerta che viene proposta è unica e vi potrete riscontrare elementi di risparmio e tutela.

Che carrozzine elettriche è possibile noleggiare?

L’offerta di mercato che riguarda il noleggio di carrozzine elettriche a Torino è molto vasta. Se avete bisogno di questo servizio, abbiamo deciso di raccogliere in un elenco le principali tipologie di carrozzine. Perciò potrete trovare:

Carrozzine a trazione anteriore – caratterizzate da ruote anteriori nettamente più grandi rispetto alle altre. Probabilmente sono le più richieste grazie alle loro caratteristiche. Sono perfetti per spostarsi in ambienti come casa e ufficio, ma anche in luoghi esterni. Infatti possono superare con facilità piccoli ostacoli garantendo una stabilità ottima. Le ruote sterzanti permettono movimenti agili ed in poco tempo l’utente riuscirà a padroneggiare al meglio la carrozzina.

Noleggiare carrozzine a trazione centrale – Sono molto più grandi e dotate di tre ruote. La mobilità tipica di questa versione si basa proprio sulla ruota centrale. Questo comporta una stabilità inferiore ad altri modelli, soprattutto d alte velocità. Insomma, si perde un po’ di stabilità per guadagnare maggiore mobilità.

Carrozzine a trazione posteriore – Questa carrozzina si differenzia per la presenza di ruote posteriori estremamente grosse. Rispetto alle altre è molto più facile da pilotare ma purtroppo l’unica pecca sono le ruote sterzanti installate davanti. Proprio quelle ruote possono impuntarsi se non dono direzionate nel modo giusto. Ciononostante sono adatte ad esterno ed interno.

La gamma del noleggio di carrozzine

Nella vasta gamma di carrozzine automatizzate tutte le soluzioni sono progettate per essere utilizzate sia all’esterno che all’interno. In questo modo si potrà lasciare totale libertà di movimento all’utente. Quindi se dovete noleggiare carrozzine a Torino sappiate che rivolgendovi a Crocetta Medico Sanitari i dispositivi potranno essere personalizzati in base alle esigenze del cliente. Alcuni modelli presentano possibilità di regolazioni e adattamento su tutti i possibili componenti. Infatti potranno essere modificati:

  • Larghezza della seduta
  • Profondità del sedile
  • Inclinazione ed altezza dei braccioli

Tra le varie soluzioni offerte da Crocetta Medico Sanitari troverete anche carrozzine caratterizzate da dimensioni ridotte, smontabili in quattro semplici gesti senza l’ausilio di alcun attrezzo in modo da permettervi di trasportare ovunque la vostra carrozzina.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *