Noleggio carrozzine a Torino – Dispositivi per degenza

Acquistare degli ausili per disabili può essere una spesa difficile sa sopportare, soprattutto per problemi temporanei. Perciò in situazioni come un recupero post operatorio, o una degenza, è preferibile noleggiare la carrozzina, il letto o le stampelle piuttosto che acquistarle. Infatti durante la degenza c’è la possibilità di dover sostituire il dispositivo che state utilizzando. Grazie al noleggio di carrozzine ed ausili a Torino potrete farlo. In questo modo seguirete l’evoluzione o i miglioramenti per essere sempre il dispositivo più adatto al vostro recupero funzionale. Per ottenere questi servizi basterà recarsi presso un centro specializzato come quello di Crocetta Medico Sanitari. Considerate che il noleggio di carrozzine a Torino è considerata una spesa medica detraibile a tutti gli effetti. Vi basterà inserire le ricevute nella dichiarazione dei redditi a fine anno.

Dispositivi per il recupero

Presso il centro Crocetta Medico Sanitari potrete noleggiare diverse tipologie di dispositivi per il recupero e la degenza. Questi ausili sono dedicati a patologie, traumi o difficoltà motorie. Potete trovare:

  • Carrozzine – sia manuali che elettriche
  • Carrozzine per wc – ma anche per la spiaggia o personalizzabili
  • Deambulatori
  • Letti ospedalieri – a manovella singola o doppia
  • Sollevatori per disabili
  • Stampelle
  • Pedane
  • Kinetec – dispositivo per la mobilizzazione continua e passiva di un comparto articolare
  • Tiralatte

Vantaggi dei letti sanitari

Noleggiare letti sanitari e carrozzine a Torino è ormai possibile grazie alla collaborazione di grandi gruppi di produttori con i singoli rivenditori. In questo modo potrete avere le comodità e le funzionalità di una stanza di ospedale, ma nell’ambiente familiare della vostra abitazione. Così da rendere sicuramente meno pesante il periodo di degenza o più in generale la patologia. Ecco i numerosi vantaggi, non solo in termini economici, che otterrete noleggiando un letto sanitario o una carrozzina a Torino:

  • Rimborso del prezzo di noleggio
  • Assicurazione di un rimborso sull’acquisto di un letto sanitario
  • Contatto diretto con il rivenditore
  • Rimborso per smontaggio e ripresa del dispositivo sanitario

Se quindi avete necessità di noleggiare una carrozzina a Torino, o un letto sanitario, contattate telefonicamente o recatevi presso Crocetta Medico Sanitari. I loro professionisti sapranno occuparsi sotto ogni aspetto delle vostre esigenze, trovando la soluzione più adatta a voi. Che si tratti di dispositivi per degenza, per patologie più gravi o disabilità troverete quello che fa per voi.

Disponibile il servizio di assistenza e consulenza

Dei punti a favore del noleggio di carrozzine a Torino sono sicuramente l’assistenza e la consulenza su tutta la gamma dei prodotti che vi sono offerti. Chi si è sempre dedicato al cliente è Crocetta Medico Sanitari. Infatti questi specialisti mettono a disposizione della clientela tutta la loro competenza ed esperienza. Forniranno consigli e suggrimenti per scegliere l’ausilio medico più funzionale ed adatto alle vostre esigenze.

Il noleggio di carrozzine a Torino prevede un servizio di consulenza personalizzata e l’assistenza diretta del personale a cui vi rivolgerete. E per chi ne farà richiesta è attivo un servizio di consegna e montaggio a domicilio. In questo modo potrete usufruire di un piccolo contributo per trasporto e aiuto nell’assemblaggio della carrozzina che avete noleggiato a Torino.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *