Ricorsi invalidità Torino, tutto quello che devi sapere

Indennità di accompagnamento

Una tipologia di ricorso

Studio Bonaldi di ricorsi invalidità Torino si prende cura dei bisogni dei clienti e mette al primo posto i suoi desideri e le sue necessità.

I ricorsi per indennità sono finalizzati ad ottenere l’indennizzo che si spetta e che è stato precedentemente negato da parte dell’ente INPS.

Le persone che soffrono di mobilità psico-fisica, infatti, possono richiedere l’indennità di accompagnamento.

I richiedenti sono tenuti a dimostrare l’effettiva disabilità psichica e motoria, ovvero di non essere in grado di compiere azioni basilari in modo autonomo, come nutrirsi e muoversi.

In caso in cui l’ente INPS rigetti la richiesta di indennità di accompagnamento, Studio Bonaldi è pronto a intraprendere il ricorso per invalidità.

Ricorsi invalidità Torino ha il compito di assicurare l’approvazione della richiesta di indennità.

Qualità e assistenza 

La responsabilità di Studio Bonaldi è molto grande.

Vincere il ricorso, infatti, significa migliorare grandemente la qualità della vita del cliente.

Ottenere l’indennità di accompagnamento permette alle persone che soffrono di disabilità di avere maggiore assistenza domiciliare o presso strutture specializzate e cure mediche di migliore qualità.

Affrontare un ricorso per indennità di accompagnamento non è mai facile e proprio per questo il team di Studio Bonaldi assiste il cliente durante l’intera fase della procedura.

Coinvolgere il cliente per ogni scelta è la prima regola dello studio.

Si tratta appunto di dare fiducia e costruire un rapporto sinergico, dove la trasparenza e la completa onestà permettono di affrontare insieme ogni momento.

Dopo anni di esperienza, Ricorsi invalidità Torino è un vero e proprio punto di riferimento nel settore sia per i clienti che per i professionisti e i colleghi.

Prendersi cura del cliente è l’obbiettivo principale e significa mettere i suoi desideri al primo posto, prima ancora di eventuali strategie relative al buon andamento del ricorso.

Per ottenere un’assistenza a 360 gradi, scegli l’unico studio in grado di soddisfare ogni tua richiesta.

Avvocato Bonaldi e il suo team ti aspettano per una prima consulenza gratuita!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *