I corsi formativi di SPN Nails per l’applicazione del gel per unghie 

SPN Nails è un’attività polacca di Zanna Strach con sede a Torino, che si occupa della distribuzione dei prodotti per la ricostruzione delle unghie e offre corsi altamente specializzati e professionali in quanto centro autorizzato per il centro e il nord Italia.

Scopri i corsi formativi per l’applicazione del gel sulle unghie! 

Visita la pagina https://www.spnnails.it/ e scegli fra il corso base, il corso di aggiornamento, il corso NailArt o il corso Fresa.

Una formazione completa e professionale 

I corsi 

SPN Nails ha alle spalle tanti anni di esperienza durante i quali ha maturato la capacità di riconoscere e scegliere i materiali migliori e di alta qualità con cui realizzare i propri gel e smalti.

Dopo aver seguito numerosi formazioni e aver lavorato nel settore per un lungo periodo, SPN Nails sceglie di realizzare i propri corsi di formazione per la ricostruzione delle unghie corretta e sana e per l’applicazione degli smalti semi permanenti e dei gel.

Si specializza, oltre che nelle classiche forme di ricostruzione dell’unghia, anche in nuove forme estreme, come l’innovazione del Nail Art.

I corsi per l’applicazione del gel sono altamente formativi e specialistici, volti alla più chiara comprensione della struttura dell’unghia e della cura delle pelle, e comprensivi di una parte pratica fondamentale per la corretta applicazione del gel.

Un metodo all’avanguardia

Durante i corsi, gli studenti saranno continuamente assistiti e condotti in sicurezza nella comprensione dell’arte dell’applicazione del gel e dello smalto semi permanente.

Zanna Strach, principale ideatrice dei corsi, ha a cuore gli interessi e i desideri degli apprendisti e ha imparato che la qualità di un corso dipende da un buon metodo di insegnamento, prodotti di alta qualità e cura nei confronti di chi si affida ai tuoi metodi.

La passione di SPN Nails si riconosce più che mai nei corsi di formazione per ricostruzione dell’unghia e applicazione di gel e smalti, dimostrando di amare il proprio mestiere e di voler condividere il proprio sapere con coloro che condividono gli stessi interessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *