Le candele di Franca, scopri la nuova attività a Torino

Oltre quaranta profumazioni disponibili per la tua candela, dalle più floreali alle più sofisticate come cioccolato, vino e caffè.

Scopri l’intera collezione delle Candele di Franca sulla pagina http://www.candeletorino.it/.

Un’attività artigianale

Franca raccoglie i fiori durante le sue passeggiate in montagne e questo gesto autentico le permette di realizzare prodotti artigianali di altissima qualità, oltre che a profumazioni fresche e genuine.

Le candele di Franca bruciano bene e lentamente, consentendo agli intesi profumi di penetrare in ogni ambiente della casa.

Sono realizzate con paraffina purissima ad uso alimentare e agiscono da catalizzatore, in quanto ossidano gli elementi inquinanti e tossici presenti nelle nostre case, come fumo e polveri, aiutando a mantenere un’aria pulita e fresca all’interno della nostra abitazione.

Ciascuna candele può essere personalizzata e realizzata su misura, così che il cliente possa sceglierne il colore, l’altezza, il diametro e la fragranza.

Collezioni speciali

La decorazione è una delle caratteristiche più raffinate delle candele di Franca.

Vengono utilizzati materiali robusti e raffinati, come cordoni di cotone, lino e seta e nastri sottili di colori vivaci.

A seconda della stagione sono create originali collezioni, come la “linea mare”, interamente dedicata alle conchiglie con le quali viene ricoperta la candela.

All’interno delle candele appartenenti alle collezioni viene inserita della cera mangiafumo, capace di attirare e ossidare le sostanze tossiche, oppure un particolare tipo di cera profumata  alla delicata “alga marina”.

Un’altra collezione importante è quella delle candele galleggianti, piccole e leggere, create appositamente per essere usate nell’acqua e in grado di creare un’atmosfera unica e intima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *