Dima e l’installazione autoradio Torino a cui non puoi rinunciare

Un problema da risolvere

Installazione autoradio Torino è pronta ad offrivi la soluzione migliore sul mercato.

Vi è mai capitato di riaccendere l’auto dopo qualche ora e di trovare la radio su una stazione differente da quella su cui eravate?

Questo a me, un tempo, capitava spessissimo, al punto che presi l’abitudine di sintonizzare la radio sulla giusta stazione ogni qual volta accendevo la macchina.

Tutto finì nel momento in cui scelsi di cambiare il sistema autoradio. 

Mi informai e mi consigliarono di cambiare apparecchio, in quanto i salti da una frequenza all’altra, così come la difficoltà nel leggere alcuni CD e nel limitare i salti del nastro, non si sarebbero risolti altrimenti.

Scelsi su consiglio di amici la ditta Dima di Installazione Autoradio Torino, che mi proposero innumerevoli modelli all’avanguardia.

Scomposizione di un impianto 

I tecnici e specialisti di Dima mi hanno illustrato le funzioni dei vari sistemi, e dopo un’attenta analisi – sono scrupolosa per natura e mi piace andare sul sicuro, anziché scommettere – realizzai quali erano le caratteristiche che la mia autoradio avrebbe dovuto avere.

Eccole qua riassunte.

  • RDS (Radio Data System): questa funzione è proprio ciò di cui io più lamentavo la mancanza. Si parla infatti di un sistema in grado di mantenere la stessa frequenza anche in momenti in cui ci sono interferenze. Spesso capita che quando si viaggia, specialmente se si attraversano gallerie o sottopassaggi, o luoghi non bene collegati, si perda l’ascolto della stazione preferita. Con la presenza del Radio Data System la sintonizzazione, invece,  è più che assicurata!
  • Sintolettore per formati CD ed MP3.
  • Antishock: funzione che previene i salti e le interruzioni nel cd da una traccia all’altra. L’antishock si valuta in base alla sua capacità di prevenire ed evitare le interruzioni nei primi secondi di una nuova traccia. Questi primi secondi, infatti, vengono ricordati e replicati tramite la funzione antishock, grazie ad una vera e propria memoria, misurata in secondi.
  • Potenza dei canali: è considerata buona e valida una potenza di 40/45 Watt per almeno quattro o cinque canali.

Lavorare in sinergia

Dima Installazione Autoradio Torino si è preso cura dei miei bisogni e delle mie necessità, proponendomi subito un impianto autoradio che comprendeva l’RDS e ulteriori funzioni ultra moderne.

L’esperienza è stata molto positiva, in quanto ho pianificato e progettato insieme ad uno specialista il sistema perfetto per me, talvolta anche includendo personalizzazioni o specifiche che desideravo.

Affidati anche tu ad una ditta professionale, in grado di soddisfare le tue esigenze in poco tempo, con cura e ad un costo contenuto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *