Fonte del Rustico ti regala la cucina rustica ideale per la tua casa

Vuoi comporre e arredare la tua cucina in modo autentico e originale con accessori di pregio?

Una cucina rustica ti permette di creare e scegliere il modello che più ti si addice e di arredarla personalmente con oggetti anticati e inusuali, così da ricreare un ambiente unico, caldo e confortevole per te e la tua famiglia.

Visita la pagina https://www.fontedelrustico.it/cucine-rustiche-su-misura-in-muratura/ e scegli il tuo modello preferito di Fonte del Rustico.

Un’azienda famigliare per ricreare un ambiente naturale e rassicurante 

Legno e pietra

Per ottenere una cucina rustica d’eccezione bisogna abbinare i due  elementi naturali più importanti: il legno e la pietra.

La maggior parte delle cucine rustiche è una comunione di questi due materiali, combinati in soluzione di classe in grado di creare un ambiente naturale estremamente accogliente.

Le cucine rustiche sono adatte sia per arredare una casa in campagna sia per le abitazione cittadine: proprio in città, infatti, è ideale per costruirsi una via di fuga dal rumore e dalla routine caotica, scegliendo accessori anticati e materiali tradizionali del luogo in cui si vive.

L’effetto sarà una cucina unica, il luogo perfetto per consumare i pasti con le persone che ami.

Fonte del Rustico è un’azienda famigliare che da importanza alle cose importanti della vita: gli affetti e la famiglia, il rispetto per la natura e le nostre origini.

I colori caldi dell’autunno

Scegli per la tua cucina rustica i colori caldi tipici dell’autunno, dal giallo all’arancione e dal castano tipico del legno alle tonalità più bianche e bluastre del marmo.

Lo stile rustico consente anche soluzioni più moderne, con sfumature di altre tipologie d’arredo, quindi soluzioni relativamente più fredde e con tonalità vicine al blu e al verde.

Troverai quella che fa al caso tuo!

Contatta Fonte del Rustico per avere maggiori informazioni o per ottenere un preventivo senza impegno per la tua cucina.

Chiama il numero 0323 501859 per contattare la sede di Verbania Pallanza, oppure il numero 0171 265677 per contattare la sede di Borgo San Dalmazzo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *